VIAREGGIO. Toh, chi si rivede. Dopo la scialba prestazione offerta nella semifinale di andata della Coppa Italia di Lega Pro con il Pisa, e un’assenza dai campi per un mese e mezzo causa pubalgia, ecco che Gianmarco Gerevini torna arruolabile per il Viareggio. Mister Cuoghi gli dà spazio nel finale della sfida con il Latina, ma non serve ad evitare la sconfitta per 2-1.

“Siamo partiti bene e ci siamo espressi bene, specie nella prima frazione, come non ci capitava da tempo”, commenta la mezzala bresciana a fine gara. “Abbiamo fatto un pressing alto e abbiamo giocato complessivamente bene, pur avendo corso tantissimo.

“A mio avviso abbiamo giocato una grande gara contro una squadra normalissima, alla nostra portata. Ci crediamo sempre, come era già successo contro il Pisa: noi adesso andremo a Latina per prenderci la coppa.”

Prima ci sarà da pensare a vincere qualche partita in campionato, dove la situazione si è complicata maledettamente: “La partita di stasera è stata comunque incoraggiante. Per tirarci fuori dai playout ci vuole tanta testa: siamo ragazzi giovani, quindi possiamo pagare qualcosa in termini di esperienza ma le energie e il fattore psicologico può aiutarci.

“Siamo gli stessi che da inizio campionato non mollano mai fino alla fine e io, adesso che sono tornato a disposizione, darò il mio contributo come sempre. E son sicuro che ci salviamo.”

@GorskiPark


Ascolta l’intervista a Gianmarco Gerevini

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

PELLEGRINI IL POSSIBILISTA: “SIAMO STATI INGENUI, MA CHI DICE CHE NON POSSIAMO VINCERE 2-0 A LATINA?”

SUCCESSI PER VINCENZO LOREFICE E CLAUDIA DARDINI AL TROFEO “PILADE CINQUINI”